lunedì 1 aprile 2013

Natural Creamy, Benecos

Questi sono i tre colori disponibili

Questo è il mio colore :)





 L'inci non è scritto sul retro della confezione ma su questo foglio.















Caratteristiche prodotto:

Aspetto: Cremoso
Formato: 30 ml
Prezzo: 6 euro
Reperibilità: Erboristerie (Magnesoft, Chiavari), online (Bioalchemilla)
Consigliato: Assolutamente si

Inci (elenco degli ingredienti):AQUA , SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*ALCOHOL , GLYCERIN , POLYGLYCERYL-5 LAURATE , BUTYROSPERMUM PARKIISILICA , MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE POLYGLYCERYL-3 STEARATE , HYDROGENATED LECITHIN, CITRIC ACID , p-ANISIC ACIDGLYCERYL CAPRYLATE, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT , XANTHAN GUM , HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL , POLYGLYCERYL-10 LAURATE  LIMONENE , TOCOPHEROL, SODIUM HYDROXIDE, PARFUM , ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER CITRAL LINALOOL , TALC, IRON OXIDES (CI 77491), (CI 77492), (CI 77499), TITANIUM DIOXIDE ( CI 77891


La mia opinione: Io adoro questo fondotinta ha una coprenza medio alta, e low cost ha un inci quasi perfetto, ha una durata ottima dalle 6-7 ore (non ostante io abbia la pelle mista),io però lo inciprio sempre , si asciuga in fretta  ha una buona stendibilità,  l'unica pecca e che ci sono solo tre colori  però per il resto io adoro questo fondotinta è sicuramente tra i miei preferiti che ricomprerò senza alcun dubbio .

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao a presto :)


Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...