sabato 13 aprile 2013

Ombretti. Inglot





















Formato: 2.5 g
Durata: 18 mesi
Prezzo: 6 €
Reperibilità: Store inglot (non in tutte le città esistono store Inglot , vi lascio il link alla pagine dove troverete scritte le città dove si trova http://www.inglotcosmetics.com/inglot/stores
Prodotto in:Poland
Consigliato: Assolutamente si

Inci (elenco degli ingredienti):MICA,  TALC, TITANIUM DIOXIDE,  ZINC STEARATE, PARAFFINUM LIQUIDUM , CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, DIMETHICONE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE , ISOSTEARYL PALMITATE ,  SILICA, LAUROYL LYSINE , CAPRYLYL GLYCOL . May contain :BORON NITRIDE, METHICONE, POLYPERFLUOROMETHYLISOPROPYL ETHER, PALMITIC ACID ,  HYDROGENATED POLYISOBUTENE ,  CI 16035, 19140 ,CI 42090 ,CI 75470 ,CI 77007 ,CI 77266 CI 77491 CI 77492 ,CI 77499 CI 77510 ,CI 77742

La mia opinione: A gennaio in occasione dei saldi siamo andati a milano per due giorni e come non potevo non passare dalla Inglot?impossibile! è infatti ci sono andata e ho preso questi cinque ombretti e un pennello , del pennello parlerò poi in un altra reviews ora vorrei parlarvi di questi cinque ombretti.
I colori sono bellissimo ma questo è una cosa troppo soggettiva :) Questi ombretti sono estremamente scriventi, facili da sfumare , a lunga durata, io possiedo anche gli ombretti Mac e vi assicuro che non hanno nulla da invidiare a quelli di Mac perché sono davvero ottimi e costano meno della meta di quelli mac, sono stati davvero un ottimo affare per me questi ombretti.Gli ombretti sono venduti in cialda e se si vuole si compra la palette, io personalmente non l'ho comprata e li ho messi in una mia palette.




Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao a presto :)




1 commento:

  1. Sono bellissimi questi ombretti! Vorrei davvero avere un Inglot store vicino :) mi accontento anche di un corner :)
    Prima o poi mi convincerò ad ordinarli online, lo so :)

    Nuova iscritta :)
    passa a trovarmi se vuoi, mi renderebbe felice :)

    http://lafinestradilunaticaris.blogspot.it/

    RispondiElimina

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...