sabato 27 aprile 2013

Stay matt lip cream , Essence





 Io possiedo il numero 01 "Velvet Rose"










Aspetto: Cremoso


Formato:4 ml
Durata: 6mesi
Prezzo:2.50 €
Reperibilità:Coin, Upim, Oviesse
Consigliato: Si




INCI (ELENCO DEGLI INGREDIENTI):ISOSTEARYL ISOSTEARATE, TRIDECYL TRIMELLITATE, POLYBUTENE , CYLOPENTASILOXANE, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER,  TALC  , CERA ALBA, DIMETHICONE CROSSPOLYMER, GLYCERYL 
BEHENATE/EICOSADIOATE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, DIMETHICONOL, GLYCERYL CAPRYLATE, PROPYLENE CARBONATE  , BHT  , SODIUM SACCHARIN,  RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, PARFUM, HEXYL CINNAMAL




La mia opinione: Ci sono alcune cose che mi piace di questo lip cream e altre no;mi piace l'odore sà veramente di big babol, mi piace la cremosità, mi piace la facilità di stesura,mi piace che è veramente un colore pieno e coprente, e un prodotto low coast non mi piace tanto la durata che è di circa di 2 ore massimo , almeno su di me, non mi piace che se ho le labbra un pò screpolate questo prodotto l'ho accentua, l'ici non è bellissimo è molte cose nel Biodizionario non le ho trovate.Però sono più le cose che mi piacciono che quelle che non mi piacciono.


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao a presto :)


Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...