sabato 13 aprile 2013

pennello per smokey eyes , Essence

Dal sito Essence:

Ora puoi creare l’effetto smokey eyes in un batter d’occhio: le soffici setole arrotondate, il pennello per smokey eyes essence assicurano un effetto mozzafiato! disponibile in un pratico astuccio porta-pennello.











Setole:Sintetiche
Morbidezza:8
Fitto:8
Costo: Circa 3 €
Consigliato: Si

La mia opinione: Questo pennello è davvero un buon pennello da sfumatura io mi ci trovo davvero bene, non ha mai perso colore, forma ne setole, sfuma molto bene  non si è deformato non ostante io l'ho possegga da più di un anno e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao a presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...