lunedì 1 aprile 2013

Naked Basics, Urban Decay























Caratteristiche prodotto:

Formato: 6*1.3 G
Durata: 12 mesi
Prezzo: 25.50
Reperibilità: Sephora
Prodotto in:Eyeshadows (USA); Assembled (Domenican Republic)
Consigliato: Assolutamente si

Inci (elenco degli ingredienti):  Talc , Capylic Capric Trygliceride , Zinc Stearate , ethylene/acrylic acid copolymer, Phenoxyethanol , orbic Acid , PTFE 


La mia opinione: Partiamo dal presupposto che io amo gli ombretti Urban Decay perché hanno un ottima pigmentazione, sono facili da sfumare, e hanno una durata fantastica; Aggiungiamo che io adoro sia la naked 1 che la naked 2 quindi come non potrei amare la naked basics? :)Io trovo che questa palette sia fantastica è piccola comoda facile da trasportare con un comodo specchio grande e con colori questi colori si riescono a fare davvero tanti trucchi diversi.Pigmentazione molto alta, durata eccezionale ottima sfruttabilità  io se dovessi investire in degli ombretti sicuramente investirei in questa palette perché ok costa un pò pero sono 6 ombretti davvero fantastici e con questa palette si va sul sicuro, almeno per me è stato cosi :)
Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao a presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...