giovedì 25 aprile 2013

SOUL COLOUR WATERPROOF EYESHADOW, ASTRA

Dal sito Astra:

Un ombretto in crema morbido e idratante per dare un colore intenso e profondo a tutta la palpebra. La sua vibrante consistenza, Resistente agli agenti atmosferici, ti accompagnerà senza modificarsi da mattina a sera.















Durata: 6mesi
Prezzo: 3€
Reperibilità:Acqua e saone, Ipersoap
Prodotto in:Italy
Consigliato:Si

Inci (elenco degli ingredienti):ISODODECANE, MICA, CYCLOPENTASILOXANE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, Trimethylsiloxysilicate, polyethylene , ISOPROPYL LANOLATE, pentylene glycol, SORBITAN SESQUIOLEATE , polyester 4, SYNTHETIC BEESWAX , Dimethicone, PROPYLENE CARBONATE,  TRIHYDROXYSTEARIN , ACQUA, PVP/VA COPOLYMER, LECITHIN , TIN OXIDE , SILICA , TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID.

La mia opinione: A me questi ombretti a me piacciono molto durano a lungo non vanno nelle pieghe  sono molto pigmentati hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, sono facili da trasportare , ci sono tanti colori tra cui scegliere, L'unica pecca è l'inci che molte cose non sono riuscita a trovarle e quelle che ho trovato purtroppo non sono buoni ingredienti.



Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao a presto :)




Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...