sabato 27 aprile 2013

Studio nails XXL smalto unghie rinforzante , Essence

Dal sito Essence:

Uno smalto ad effetto gel? ecco l’xxl smalto unghie rinforzante. la base ad asciugatura rapida rinforza le tue unghie con la speciale formula acrilica dando un risultato immediato: unghie visibilmente forti ed un finish straordinario! questo prodotto ottimizza, inoltre, la durata e la lucentezza dello smalto applicato sopra.













Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Liquido
Formato: 8ml
Prezzo: Intorno ai 3 €
Prodotto in : U.k.
Reperibilità :Upim, Essence, Coin
Consigliato:No


La mia opinione: Questo prodotto a me non è piaciuto, perchè questa base  in neanche 4 mesi si è seccato e l'ho dovuto buttare , non mi piace il pennello perchè non è abbastanza ampio, non mi sembra che indurisca le mie unghie, mi  piace solo  che lascia le unghie lucide.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
Ciao a presto :)


Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...