domenica 31 marzo 2013

3D Eyeshadow, Essence


                       
   Questa è tutta la gamma di colori




 Questo è quello che ho acquistato io , ed è il numero 09 , irresistible chocolates.



 


 Questo è quello che ho acquistato io , ed è il numero 09 , irresistible chocolates.




Caratteristiche prodotto :
Formato: 2.8 g
Durata: 6 mesi
Prezzo: 3.50€
Reperibilità:Coin, Oviesse, Upim
Consigliato: Si


Inci(elenco degli ingredienti):MICA, TALC, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, HYDROGENATED POLYDECENE ,C12-13 ALKYL LACTATE,  SILICA, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL ,  SORBIC ACID , 
SODIUM DEHYDROACETATE, COBALT TITANIUM DIOXIDE,ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER , DEHYDROACETIC ACID, POLYSORBATE  20,SODIUM HYDROXIDE, TIN OXIDE .MAY CONTAIN: CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77510, CI 77891  


La mia opinione: In passato avevo acquistato due ombretti della essence singoli ed erano stati abbastanza deludenti perché almeno quei due che avevo preso io non erano per nulla scriventi!Invece con mia grande sorpresa questo in particolare ma anche gli altri che ho provato quando sono andata alla coin sono pigmentati e scriventi hanno una buona durata e anche i colori sono davvero carini,anche una discreta sfumabilità una buona pigmentazione e una buona durata,  ammetto che sono rimasta piacevolmente colpita da questi ombretti davvero un buon prodotto  nel complesso.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)








Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...