sabato 30 marzo 2013

Shine Caresse, L'Oréal









 Caratteristiche prodotto :

Aspetto: Cremoso\Liquido
Formato: 6 ml
Durata: 12 mesi
Prezzo: dai 9 ai 13 euro
Reperibilità:Profumerie, Sephora, A&S, Ipersoap, Tigota
Consigliato: Assolutamente si

P.s. Non ho trovato l'inci per questo in questa reviews non c'è mia 

La mia opinione:Quando la prima volta ho sentito parlare di questa tinta labbra l'ho sentita paragonare alle famosissime tinte labbra di Ysl e tra me  me dicevo ma no dai le tinta Ysl costano più del doppio non è possibile poi mi sono decisa a comprarne una e devo dire che mi sbagliavo!Io ho una tinta labbra della Ysl è devo dire che è praticamente uguale come durata (Intorno alle 6 ore) come cremosita, come stendibilità, l'unica cosa che cambia e che le tinte Ysl hanno molte più tonalità di queste per il resto sono davvero uguali.
A me questa  tinta  della L'Oreal piace molto,  il colore è modulabile , come del resto le tinte della Ysl, quelle della L'oreal però come dicevo prima costano meno delle Ysl quindi  se volete una buona tinta ma non volete spendere troppo io vi consiglio assolutamente di provare queste perché sono davvero ottime:)


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...