sabato 30 marzo 2013

Erase Paste, Benefit









Caratteristiche prodotto :


Aspetto:  Cremoso 
Formato:4.4 g
Prezzo: 25 euro
Reperibilità: Sephora
Consigliato:Assolutamente si

Inci (elenco degli ingredienti): PETROLATUM, LANOLIN, ISOPROPYL PALMITATE, PARAFFIN , EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, SOYBEAN OIL , TOCOPHEROL,PROPYLPARABEN, RETINYL PALMITATE ,  TITANIUM DIOXIDE ,IRON OXIDE.


La mia opinione:Avevo letto ottime reviews  su questo prodotto e non posso fare altro che confermare:Di questo correttore esistono tre tonalità : Fair, medium, deep. Questo prodotto è davvero fantastico, la consistenza e pastosa ma densa allo stesso tempo  e si stufa molto facilmente, ha una copertura da media a elevata (ovviamente è soggettiva).Rimane anche abbastanza luminoso e non tende a ingrigire la zona .Certo l'inci non è dei migliori su questo siamo tutti d'accordo e il prezzo è un po alto, pero dentro c'è anche molto prodotto è dura per mesi, inoltre non c'è bisogno di molto prodotto quindi dura anche abbastanza. Secondo me è veramente uno dei migliori correttori sul mercato!

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...