Pagine

Si è verificato un errore nel gadget

sabato 30 marzo 2013

Colours In The World Face Brush, Kiko


Dal sito Kiko:

Pennello viso in edizione limitata per la collezione "Colours in the world".

Ideale per l'applicazione precisa e veloce di ciprie, terre e illuminanti.
La forma innovativa del pelo, in sinergia con l'alta densità delle setole, permette di seguire facilmente i volumi del viso.

Estremamente morbide e confortevoli, le speciali setole sintetiche  permettono di sfumare le texture in polvere in modo leggero e preciso, facendole aderire perfettamente e senza lasciare macchie.
La ghiera, leggera e resistente, è in materiale antiossidante.











Setole:Sintetiche
Morbidezza:8
Fitto:9
Costo:13.90
Consigliato: Si

La mia opinione:Mi piace molto questo pennello l'ho già  lavato e non perde ne colore ne pelo e abbastanza morbido e il prezzo non è eccessivo, a me i pennelli base della kiko non piacciono ma solitamente quelli delle collezioni limitate sono molo buoni è questo è un esempio lampante è davvero un buon  pennello.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)


8 commenti:

  1. ciao,una domanda,ma va bene anche per il blush?^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, solitamente i pennelli sono molto versatili e si possono usare in molti modi, però questo pennello è veramente molto grande e si corre il pericolo di mettere il blush poi su tutto il viso e non solo sulle guancie per questo io sinceramente da blush te lo sconsiglio:( Io come pennelli da blush ti consiglio quello della essence costa intorno ai 3.50 euro e io c'è l'ho da più di un anno non ha mai perso ne colore ne forma ne peli è molto morbido e io mi ci sono trovata bene, se no anche il pennello da blush della benecos che costa intorno ai sette euro è molto buono super morbido non perde ne peli ne colore.:) Spero di esserti stata utile :) se hai bisogno di qualsiasi cosa scrivimi pure :) baci

    RispondiElimina
  3. Ciao, vorrei porti una domanda inerente ai pennelli kiko. Hai mai provato o sentito parlare del pennello per il viso e il corpo Brush face 100? Pensi sia un pennello valido o mi consigli questo?Ti ringrazio anticipatamente. :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Carmy grazie per essere passata nel mio blog:)io non ho mai sentito parlare del pennello n° 100 :( Ti spiego la mia esperienza con i pennelli della linea permanente di kiko: Io avevo comprato il pennello da sfumatura della kiko sono arrivata a casa l'ho provato io ti giuro faceva malissimo pungeva tantissimo, tanto che non l'ho mai utilizzato, è l'unico pennello che ho comprato ma non uso e giuro ho provato a lavarlo sia con il Brush Cleanser che con i saponi naturali ma nulla e sempre duro...inoltre io ho lo store kiko vicino casa e quando tocco i pennelli della linea permanente esposti sono sempre duri sempre, io se posso darti un consiglio per non sbagliare ti consiglio questo che è un buon pennello è inoltre ora è anche in sconto, ripeto io non possiedo il numero 100 ma da quello che vedo in negozio e quello che ho comprato io da sfumatura io non comprerei i pennelli della linea permanente.Spero si esserti stata utile:)fammi sapere se vuoi poi :)Buona giornata:)baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la gentilezza e la rapidità! :) Mi hai convinta, e credo proprio che acquisterò questo per evitare sbagli. Sai, io ho proprio bisogno di un pennello che sia delicato per la mia pelle altrettanto delicata e sensibile.
      Visto che mi trovo, vorrei porti un'altra domanda, confido ancora in una tua risposta preziosissima.
      Hai mai utilizzato una matita color burro? Ho sentito parlare molto bene di una della Pupa (si chiama Multiplay n.52) e vorrei sapere se hai mai avuto esperienza con questa o una di questo genere. Un bacione. :)

      Elimina
  5. Carmy grazie mille a te per avermi scritto:)altri pennelli super morbidi se posso suggerire sono quelli di Hakuro (io li possiedo e mi trovo benissimo)e idem per Benecos stupendi:)unica pecca che bisogna ordinarli su internet:( Per ciò che riguarda la matita color burro io ne possiedo una sola e ti spiego subito il perchè, le matita color burro o bianche tendono ad aprire l'occhio io avendo già l'occhio grande di mio non ne ho bisogno e quindi la uso raramente molto raramente. Mi dispiace dirti per la seconda volta che purtroppo non ho mai sentito parlare della numero 52:(scusami giuro non lo faccio apposta:(Io possiedo la matita color burro della Essence pagata poco più di tre euro e su di me scrive e una meraviglia,e dura anche, se no come marchi ti consiglio Mac e Urban decay pero sono molto care ma ottime li vai su sicuro, io ad esempio di urban possiedo la nera "perversion" e è la matita nera miglior che io abbia mai provato resta li e non si muove tutto il giorno, se no come medio prezzo io ti consiglio la Avorio di Neve Cosmetics che è una buona matita però bisogna ordinarla su internet:( tra l'altro non so se lo sai produce tutti cosmetici naturali quindi ancora meglio :) Carmy davvero se hai altre domande scrivimi tutto non ti preoccupare:)Grazie di tutto:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua risposta esaustiva!:) Senza dubbio seguirò uno dei tuoi consigli e poi ti farò sapere. Ti seguo da poco, ma mi piace davvero molto la tua chiarezza e disponibilità...grazie ancora. E a presto... :)

      Elimina
  6. Ciao Carmy grazie mille per le tue gentilissime parole:)se hai bisogno per qualsiasi cosa ci sono:)Buone vacanze:) a presto.Baci

    RispondiElimina