sabato 16 marzo 2013

Questo prodotto è ideale per arrossamenti , per tonificare e astringere.

Controllato da ICEA per LAV n ° 006

MODO D'USO :Dopo la detersione, è bene applicare il tonico su viso e collo per contribuire al mantenimento dell'elasticità e del tono della pelle.










Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Liquido, trasparente
Formato: 200 ml
Durata:  6 mesi
Prezzo: 10.90 euro
Prodotto in : Italia
Reperibilità: Erboristeria, io l'ho acquistato da Megnesoft ( Chiavari, Genova)
Consigliato : Assolutamente si 

Inci (elenco degli ingredienti):Hamamelis virginiana leaf water 
LA MIA OPINIONE:L'acqua di amamelide mi piace astringe bene non mi da nessun tipo di irritazione , mi tonifica la pelle e mi  lascia la pelle fresca.
Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...