sabato 23 marzo 2013

Studio nails better than gel nails, base sealer, Essence



Modo d'uso: Applicare su tutta l'unghia prima di applicare lo smalto









Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Liquido, Trasparente
Formato10 ml
Durata
:  12 mesi
Prezzo: intorno ai 3 euro
Prodotto in : U.K.
Reperibilità:Oviesse, Coin, Upim
Consigliato:Assolutamente no


 La mia opinione: Questo prodotto è stata proprio quello che si dice un pacco! Gli ho dato un sacco di possibilità ma tutte le volte che lo applico ho sempre lo stesso problema, quando applico questo come base e poi vado ad applicare uno smalto qualsiasi sopra , lo smalto sopra mi diventa a chiazze, questo prodotto per me è una ciofeca!ok costa poco  però che delusione, infatti ora dovrò buttarlo perché  è completamente inutile come prodotto!!

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...