sabato 30 marzo 2013

Crema giorno idratante colorata, Nivea

Dal sito Nivea:


A volte la pelle può sembrare spenta ed il colorito non uniforme. La soluzione è una crema colorata che combina idratazione ad un tocco naturale di colore per illuminare istantaneamente il viso. I Laboratori NIVEA hanno creato NIVEA VISAGE Crema Idratante Colorata Dorata per illuminare istantaneamente la pelle del viso.
Azione
NIVEA VISAGE Crema Idratante Colorata Dorata idrata intensamente la pelle valorizzando la naturale luminosità del viso grazie alla sua formula leggera:
- Idrata efficacemente per 24 h fornendo alla pelle gli attivi essenziali al suo benessere, grazie alla formula con Hydramina e Vitamine. 
- Illumina il viso e nasconde le imperfezioni uniformandosi perfettamente al colorito naturale della pelle, grazie alla speciale combinazione di Pigmenti     Luminosi e Colorati. 
- Protegge la pelle dai raggi solari e dall’invecchiamento prematuro causato dai raggi UV grazie alla speciale combinazione di filtri UVA/UVB e Vitamina E. 
Risultati:
La pelle – intensamente idratata e uniforme – ritrova nuova luminosità.









Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Liquido
Formato:50 ml
Durata:  12 mesi
Prezzo: 7 euro
Spf: 8
Reperibilità:Acqua e sapone, Ipersoap, Tigota
Consigliato:Si

Inci (elenco degli ingredienti): AQUA ,GLYCERIN ,DICAPRYLYL CARBONATE ,TALC ,ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE ,STEARIC ACID, DIMETHICONE ,METHYLPROPANEDIOL,SIMMONDSIA CHINENSIS OIL ,CERA MICROCRISTALLINA ,STEARYL ALCOHOL , GLYCERYL STEARATE, CETYL ALCOHOL ,HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES, TOCOPHERYL ACETATE SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE , ETHYLEXYLGLYCERIN  TITANIUM DIOXIDE SODIUM CARBOMER ALUMINA SIMETHICONE BHT  PARAFFINUM LIQUIDUM PHENOXYETHANOL,  METHYLPARABEN ETHYLPARABEN LIMONENE LINALOOL HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE CITRONELLOL CITRONELLOL ALPHA-ISOMETHYL IONONE GERANIOL GERANIOL BENZYL SALICYLATE HEXYL CINNAMAL BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL ,  PARFUM 
, CI 77891  CI 77492 CI 77491  CI 77499 .


La mia opinione:Come ho già detto nel mio precedente post io non amo la nivea per nulla ho comprato questa crema qualche mese fà e non mi dispiace per nulla ha una buona coprenza una durata di 5-6 ore insomma a me sinceramente è piaciuta si stende bene , l'unica cosa i colori che non sono molti anzi!infatti questo colore è più scuro di me ma pazienza, anche l'inci non è dei migliori pero il prezzo è un buon prezzo e il prodotto anche nel complesso io sono rimasta soddisfatta sinceramente.


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...