sabato 23 marzo 2013

Eyeshadow primer potion, Urban Decay




Caratteristiche prodotto :

Aspetto: Cremoso
Formato: 11 ml
Durata: 6 mesi
Prezzo: 18.00 € (uno)
Reperibilità:Sephora
Consigliato: Assolutamente si



Inci:isododecane,talc,cyclopentasiloxane,Disteardimonium Hectorite,Trihydroxystearin,Triethylhexanoin,Isopropyl Lanolate,Sorbitan Sesquioleate,VP/Eicosene Copolymer,Dimethicone,PEG-40 Stearate,Propylene Carbonate,Phenoxyethanol,Synthetic,Beeswax,Trimethylsiloxysilicate,Propylparaben,Methylparaben,Ethylparaben,Butylparaben,Methicone,Isobutylparaben

LA MIA OPINIONE: Adoro questo prodotto, mi fà  durare gli ombretti per ore ore ore almeno 12,  non mi fa andare l'ombretto nelle pieghe, non mi ha mai dato nessun tipo di fastidio non ostante io abbia gli occhi sensibili, e veramente il primer siliconico secondo me migliore sul mercato.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)


Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...