sabato 9 marzo 2013

Cipria Hollywood , Neve cosmetics

Dal sito: "Neve cosmetics "

Hollywood è la cipria professionale che cancella i pori! Nata per servizi fotografici, sfilate cinema e le luci da palcoscenico, è ideale anche per apparire al meglio nella vita di tutti i giorni. E' composta al 100% da pura silica: un minerale trasparente ed impalpabile ma soprattutto unico per la sua capacità di diffondere la luce uniformemente nascondendo le disomogeneità di superficie (pori evidenti, rilievi sottopelle, piccole rughe...) e l'effetto lucido. Per una pelle a prova di fotoshooting, fotocamere HD, e première  cinematografiche. E per sentirsi una star! Consigli d'uso: utilizzane una piccola quantità per fissare il trucco ed affinare la grana della pelle. Applicala a makeup ultimato con movimenti circolari utilizzando un pennello morbido, e sfumala con cura.

√ senza conservanti, siliconi, glicerine nè petrolati.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ non comedogeno.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!


Modo d'uso : Applicare su tutto il viso dopo aver applicato  il fondotinta 























Caratteristiche prodotto :

Aspetto: Polvere sottile  libera bianca
Formato: 7 gr
Durata:  12 mesi
Prezzo:12.90 €
Prodotto in : Italia
Reperibilità : solo su internet , sito :www.nevecosmetics.it
Consigliato: Assolutamente si
Inci (elenco degli ingredienti) : Silica 
La mia opinione: Questa è in assoluto la cipria migliore che io abbia mai provato opacizza benissimo per ore anche una pelle mista come la mia , è super fine , sparisce quando la si applica poiché e traslucida.
Io adoro questa cipria ha un ottima durata un ottimo inci un prezzo non troppo elevato  per la qualità del prodotto, qualsiasi fondotinta io applichi  prima di questa cipria ( minerale liquido, compatto..;) fà in modo che duri tutto il giorno.
Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate.
Ciao a presto :)


Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...