domenica 17 marzo 2013

Expert lissage, Franck Provost coiffeur de paris

Dal sito Franck Provost 

Shampoo professionale
Arricchito di latte vegetale idratante, risponde alle problematiche dei capelli difficili da lisciare.
Il latte è associato ad un agente di trattamento lisciante (polimero cationico), per una formula studiata per richiudere le scaglie, riparare le zone più rovinate, distendere la fibra e disciplinare il crespo.

Modo d'uso : Applicare sui capelli bagnati, massaggiare dolcemente e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. 











Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Liquido, bianco
Formato:750 ml 
Durata
:  12 mesi
Prezzo: tra i 5 e i 7 euro
Prodotto in :Italia
Reperibilità: Supermercati, profumerie
Consigliato:Assolutamente no

Inci (elenco degli ingredienti): ACQUA,  SODIUM LAURETH SULFATE, COCO-BETAINE ,SODIUM CHLORIDE ,  GLYCOL DISTEARATE  , COCAMIDE MEA ,LINALOOL ,CARBOMER , PALM OIL, SODIUM BENZOATE, SODIUM METHYLPARABEN , SALICYLIC ACID  , SODIUM HYDROXIDE ,GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE    , CITRIC ACID , HEXYLENE GLYCOL , ETHYLPARABEN , HEXYL CINNAMAL , BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL , BENZYL SALICYLATE,  BENZYL ALCOHOL, PARFUM

LA MIA OPINIONE:Questo prodotto è stato tra le peggior sole che io abbia mai preso , la prima volta che mi sono lavata i capelli con questo prodotto era tutto ok i capelli erano puliti ed era tutto apposto, dalla seconda volta ho iniziato ad avere prurito e mi ha fatto venire la forfora che io non ho, ok ho i capelli grassi ma non con la forfora, comunque per sicurezza io ho smesso per un periodo di usarlo e ne ho utilizzato un altro e la forfora mi è sparita idem per il prurito , poi l'ho ripreso e al secondo lavaggio mi è tornata sia la forfora che il prurito. Per me questo prodotto è veramente una sola in tutti i sensi, anche per l'inci che è davvero pessimo!
Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...