sabato 30 marzo 2013

Pure e natural, Nivea

Dal sito Nivea:
La ricerce scientifica si unisce alla natura per la nuova linea di prodotti Pure & Natural, i ricercatori NIVEA hanno unito oltre 100 anni di esperienza dermatologica ai preziosi ingredienti offerti dalla natura. La nuova Crema Viso Pure & Natural nasce dalla selezione di Bio Olio di Argan - da secoli conosciuto per le sue proprietà cosmetiche e Bio Aloe Vera – nota per il suo potere idratante: un prodotto che rispetta la tua pelle rispettando la natura.

Azione

Usata quotidianamente, la Crema Idratante Pure & Natural per pelli da normali a miste:

• Mantiene il naturale equilibrio della pelle
• Lascia la pelle vellutata e fresca tutto il giorno
• Ridona alla pelle un colorito sano

Compatibilità dermatologicamente comprovata.
Adatta anche alle pelli sensibili.










Caratteristiche prodotto :

Aspetto: Cremoso
Formato:50  ml
Prezzo: 6 euro
Reperibilità:Supermercati, Ipersoap, Acqua e sapone, Tigota
Consigliato:Assolutamente no

Inci (elenco degli ingredienti): AQUA , GLYCERIN , ALCOHOL DENAT,CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE ETEARYL ALCOHOL , HYDROGENATED VEGETABLE OIL,OCTYLDODECANOL , GLYCERYL STEARATE CITRATE ,ETHYLPROPANEDIOL ,DICAPRYLYL ETHER ,LYCERYL STEARATE ,PROPYLENE GLYCOL ,RGANIA SPINOSA KERNEL OIL ,ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE ,TOCOPHEROL , SODIUM CARBOMER ,XANTHAN GUM ,METHYLISOTHIAZOLINONE ,LINALOOL ,LIMONENE ,CITRONELLOL ,ITRONELLOL,BENZYL ALCOHOL ,BENZYL ALCOHOL .BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL . ALPHA-ISOMETHYL IONONE ,GERANIOL , GERANIOL, PARFUM

La mia opinione:Io non ama la nivea per nulla però vedendo che aveva questa nuova linea ho detto ok dai diamogli una possibilità magari anche la Nivea può fare dei prodotti buoni o almeno decenti e infatti questa possibilità mi è costata 6 euro e un prodotto inutilizzabile cioè questo!!Io l'ho provato per una pò gli ho dato varie possibilità ma c'è poco da fare questa crema è davvero una sola!!Ok e senza parabeni siliconi e oli minerali e questa è una grande cosa e siamo pienamente d'accordo ma se una crema quando la metti ti unge la faccia e ti fa diventare istantaneamente lucida evidentemente c'è qualcosa che non va , Io non so cosa perchè non studio chimica  però questa crema è veramente un pericolo appena la si applica una persona diventa tutta unta in faccia!Per sicurezza prima di fare la reviews l'ho fatta provare anche a mia mamma che diversamente da me che ho le pelle mista lei ha una pelle normale e giuro anche lei che non è una persona che si lucida facilmente dopo averla apllicata  è diventata lucida!.Inoltre questa crema è appiccicosa!Ragazze non ci sono parole è davvero una solaaa!almeno per me.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...