sabato 30 marzo 2013

Crema viso per pelli impure alla bardana e al rosmarino,L'Erbolario

Dal sito "L'Erbolario"


Dermopurificante e astringente, grazie a una ricca miscela di estratti di Bardana, Achillea, Ippocastano, Salvia e Farfara, e all'apporto dell'Acqua distillata di Rosmarino, questa crema viso è specifica per pelli grasse e impure. Essa, infatti, è in grado di svolgere una triplice azione: aiuta a richiudere i pori dilatati, protegge la pelle grassa dai fattori ambientali avversi e l'aiuta a preservare il suo tono naturale, normalizzando progressivamente l'eccessiva produzione di sebo cutaneo.
Uso:
La Crema alla Bardana e al Rosmarino può essere utilizzata quotidianamente come una normale crema da giorno. Applicatela in piccole quantità, massaggiando delicatamente. Leggera ed evanescente, non lascia tracce untuose e viene assimilata con facilità. Grazie al suo effetto opacizzante, aiuta a nascondere le impurità della pelle e costituisce un'eccellente base per il maquillage.




















Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Cremoso
Formato: 30 ml
Prezzo:13 euro
Reperibilità:Erboristeria, Store L'Erbolario
Consigliato:Si 
Inci (elenco degli ingredienti):AQUA - ISODECYL LAURATE - STEARIC ACID - PALMITIC ACID - PROPYLENE GLYCOL - GLYCERIN - CETYL ALCOHOL - SODIUM CETEARYL SULFATE- ACHILLEA MILLEFOLIUM - AESCULUS HIPPOCASTANUM - ARCTIUM LAPPA- SALVIA OFFICINALIS - TUSSILAGO FARFARA - ROSMARINUS OFFICINALIS- DIMETHICONE - PARFUM - POTASSIUM CETYL PHOSPHATE - LECITHIN*- TOCOPHEROL - ASCORBYL PALMITATE - CITRIC ACID - SODIUM SULFATE - SODIUM CHLORIDE - DISODIUM EDTA- IMIDAZOLIDINYL UREA* - PHENOXYETHANOL - ETHYLPARABEN - METHYLPARABEN -PROPYLPARABEN- BUTYLPARABEN - CI 42051 - CI 15985

La mia opinione: Nel complesso a me questa crema è piaciuta, mattifica abbastanza bene ha un odore gradevole, non  mi ha mai dato nessun tipo di problema non ostante io abbia la pelle mista ma allo stesso tempo molto sensibile, l'unica pecca e che ci mette un buon 10 minuti ad asciugarsi sul viso e l'inci che non è proprio perfetto, idrata bene. Io nel complesso ho visto i miglioramenti che si enunciano sul sito dell' Erbolario  non eccessivi ma comunque dei passi in avanti,  nel complesso è una buona crema a mio parere.


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .

A presto :)




Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...