domenica 24 marzo 2013

Azione pulizia viso, latte + tonico 2in 1 , Clinians








Caratteristiche prodotto :
Aspetto:  Liquido,
Formato: 200 ml
Durata:  12 mesi
Prezzo: intorno 3 euro
Prodotto in :Italia
Consigliato:No


Inci (elenco degli ingredienti):ACQUA, GLYCERIN, ALCOHOL DENAT. , POLYSORBATE 20, LAURETH-2 BENZOATE, PEG-6 CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES , MANDELIC ACID,VACCINIUM MYRTILLUS FRIUT/LEAF EXTRACT, SACCHARUM OFFICINARUM EXTRACT, ACER SACCHARUM EXTRACT, ACER SACCHARUM EXTRACT, CITRUS MEDICA LIMONUM EXTRACT, DECYL GLUCOSIDE, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER , MICADISODIUM EDTA ,MAGNESIUM NITRATE ,  MAGNESIUM CHLORIDE , SODIUM HYDROXIDE, PARFUM,PHENOXYETHANOL,METHYLISOTHIAZOLINONE,METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE , CI 77891 

LA MIA OPINIONE: Questo prodotto strucca abbastanza bene , ma sinceramente sulla mia pelle non mi sembra che svolga anche la funzione del tonico, non mi piace neanche che dopo essersi struccate questo prodotto lascia la pelle appiccicosa ma tanto appiccicosa inoltre mi tira anche un pò la pelle, per questi motivi per me è un prodotto no.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...