sabato 30 marzo 2013

Sugar Mat, nail laquer, Kiko


Dal sito Kiko

Sugar Mat Nail Lacquer, smalto a effetto sabbiato materico con colori pieni, perlati o glitterati dal finish mat, in edizione limitata.

Formulato con l'aggiunta di microparticelle granulose, dona un effetto materico tridimensionale percepibile sia visivamente che al tatto.
Dopo l'applicazione, la texture rivela un effetto sabbiato, come cosparso di granelli di zucchero.
Disponibili nelle tinte dai colori pieni, perlati o glitterati, tutti nell'esclusivo finish mat.
La forma piatta del pennello assicura un'applicazione perfetta e priva di sbavature. La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia.

Formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide.
Disponibile in 16 tonalità mat multisfaccettate.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.














Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Liquido con dei microglitter 
Formato: 11ml
Durata
:  36 mesi
Prezzo: 4.50 euro
Prodotto in : Francia
Reperibilità : Kiko
Consigliato:Assolutamente si 


 La mia opinione:Quando sono entrata alla kiko in via xx era giusto per fare un giro magari vedere se c'era qualcosa di interessante in offerta, poi mi sono imbattuta in questi smalti è stato amore a prima vista, ero li volevo prenderli tutti ma non potevo e quindi ho dovuto sceglierne uno e come non prendere uno rosa?!:) e quindi la mia scelta e caduto su questo ma devo dire la verità mi piacciono davvero quasi tutti; Questo effetto zucchero (sembra proprio di avere dello zucchero sull'unghia)mi piace tanto poi i microglitter sono fantastici, è una cosa particolare deve piacere a me piace tanto tanto:)


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)


Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...