sabato 16 marzo 2013

Eyelid primer , E.l.f

Dal sito E.l.f

Utilizza questa pratica base sulla palpebra per dare un aspetto più omogeneo e duraturo all'ombretto. Il suo colore ultra trasparente ti permette di prolungare la durata dell'ombretto. La sua formulazione liquida, così leggera, si assorbe rapidamente ed è comoda e pratica da usare.

Modo d'uso : applicare prima dell'ombretto su tutta la palpebra










Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Cremoso, color carne, quando si applica sulla pelle sparisce
Formato:5 g
Durata
:  6 mesi
Prezzo: 1.70 euro
Prodotto in : Germania
Reperibilità:Sito Elf  (
http://eyeslipsface.co.uk/)
Consigliato:Assolutamente no

Inci (elenco degli ingredienti):Cyclopentasiloxane,Octyl Palmitate  .Disteardimonium Hectorite , Dimethicone,Kaolin,Triacontanyl PVP ,Propylene Carbonate,Titanium Dioxide, Barium Sulfate ,CI 77491 , CI 77492,CI 77499 . CI 77019

La mia opinione; Avevo molte aspettative su questo primer avevo sentito delle ottime recensioni, e cosi quando qualche mese fà ho fatto il mio primo ordine E.l.f l'ho preso, e ho fatto male. Questo primer fa andare nelle pieghetta l'ombretto , ci mette una vita ad asciugare,quando applico l'ombretto dopo qualche minuto mi diventa a squame ! è veramente un disastro mi dispiace ma io non l'ho consiglio a nessuno perché è davvero un prodotto scadente.
Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...