domenica 24 marzo 2013

Lumi Magique base concentrè de lumière,pure light primer, L'oréal



Una base di pura luce che illumina la pelle. Esso può essere utilizzato come base o da solo. 
Un fresco, formula leggera e setosa morbida che fornisce 8 ore di idratazione. Lumi Magique è una gamma che riflette luce che dà luminosità alla pelle.
Una formula esclusiva infusa con la tecnologia di luce liquida. Una carnagione luminosa, cercando, come se illuminato dall'interno.
Ha una molto leggera, morbida come la seta formula che prevede 24 ore di idratazione.








Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Liquido
Formato:20 ml
Durata:  12 mesi
Prezzo: Intorno ai 10 euro
Prodotto in : Francia
Reperibilità:Profumerie
Consigliato:Si

Inci (elenco degli ingredienti):ACQUA,  CYCLOPENTASILOXANE GLYCERIN , ISODODECANE , ALCOHOL DENAT. , BIS-PEG/PPG-14/14 DIMETHICONE,ETHYLHEXYL HYDROXYSTEARATE, ALUMINIUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, PHENOXYETHANOL ,MAGNESIUM SULFATE , DIPHENYL DIMETHICONE, Caprylyl Glycol, DISTEARDIMONIUM HECTORITEACRYLATES COPOLYMER, METHYLPARABEN ,  NYLON-12 ( +/-MAY CONTAIN  CI 77163 )


LA MIA OPINIONE: Io ho utilizzato questo prodotto sia come base sia da solo, a me sinceramente piace più applicarlo da solo come illuminante ma anche come base non è male, a me è piaciuto  ha una buona durata e usato come illuminante e abbastanza discreto.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...