sabato 16 marzo 2013

Deodorante Original , Dove

Dal sito Dove

Dove® Deodorante Original è la protezione efficace e cura attiva della pelle. Oltre all’esclusivo ¼ di crema idratante, contiene una fresca fragranza per una protezione che dura tutto il giorno. Nessun deodorante spray ti protegge di più.








Caratteristiche prodotto :

Aspetto: Spray incolore
Formato:150 ml
Durata: 12mesi
Prezzo: varia tra 2.50 e 4 euro
Reperibilità:Supermercati
Consigliato: Ni

Inci (elenco degli ingredienti):BUTANE ISOBUTANE ,PROPANEALUMINUM CHLOROHYDRATEPPG-14 BUTYL ETHERCYCLOMETHICONE ,  PARFUM, DISTEARDIMONIUM HECTORITE , HELIANTHUS ANNUUS C12-15 ALKYL BENZOATEOCTYLDODECANOL , BHT DIMETHICONOL ROPYLENE CARBONATE CITRIC ACID , ALPHA-ISOMETHYL IONONE BENZYL ALCOHOL BENZYL ALCOHOL  BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL CITRONELLOL  COUMARIN  HEXYL CINNAMAL , LINALOOL

LA MIA OPINIONE:Io amo e odio questo prodotto allo stesso tempo, lo amo perché non mi fa sudare almeno per 24 h io quando applico il dove sono apposto, lo odio perché ha un inci davvero pessimo e in più mi secca da morire la pelle.
Lo continuo a comprare perché purtroppo è l'unico prodotto , non ostante io ne abbia provati molti , che davvero non mi fà sudare, però spero di riuscire a trovarne un altro migliore sia  per ciò che riguarda il seccarmi la pelle sia nell'inci perché questo è davvero pessimo in questi due campi.
Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...