domenica 17 marzo 2013

Shampoo al limone e ortica, capelli grassi, I provenzali

Dal sito I Provenzali

Shampoo specifici

Questi Shampoo ad uso specifico rappresentano in modo deciso la vocazione artigiana della nostra Azienda in quanto ottenuti, secondo tradizione, miscelando le migliori materie prime di origine vegetale con specifiche Erbe Officinali già anticamente note per la loro efficacia. Le formule originali sono state arricchite con le Proteine della Seta che, ottenute per idrolisi delle fibre della seta pura, costituiscono un eccellente balsamo di origine naturale ad azione protettiva verso gli agenti esterni migliorando la brillantezza e la tenuta del capello. Si tratta di una gamma in grado di soddisfare le più frequenti necessità di utilizzo. Questi Shampoo possono essere usati quotidianamente da adulti, bambini e da chi non tollera i tensioattivi petrolchimici, comunemente presenti nelle produzioni industriali. L’assenza di sale (possibile responsabile del bruciore agli occhi) e il pH fiosiologico ne fanno una linea erboristica di qualità, con formule ecologiche. Tutti i formulati sono microbiologicamente testati.


Questo shampoo :

Origine vegetale
Prodotto testato microbiologicamente
Non addensato con sale
Prodotto erboristico
Formulato a ph fisiologico

Inoltre l'azienda I Provenzali :

Stop ai test sugli animali
Utilizza 100% energia verde
E' a Impatto zero















Caratteristiche prodotto :

Aspetto: Liquido , Giallo chiaro
Formato: 250 ml
Durata: 24mesi
Prezzo:varia tra i 3 e i 4 €
Reperibilità:Supermercati.
Consigliato: Si, (a chi sta attenta all'inci non è molto consigliato perché come si può vedere non ha un bellissimo inci)

Inci (elenco degli ingredienti):: ACQUA,SODIUM MYRETH SULFATE COCAMIDE DEA , PARFUM, GLYCERIN , URTICA DIOICA EXTRACT, CITRUS MEDICA LIMONUM PEEL EXTRACT, HYDROLYZED SILK ,CITRIC ACID , DIPROPYLENE GLYCOL,  POLYQUATERNIUM-10  , METHYLPARABEN , ETHYLPARABEN , PROPYLPARABEN, IMIDAZOLIDINYL UREA, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE ,METHYLISOTHIAZOLINONE ,CARAMEL  , CI 42051 , LIMONENE, CITRAL 


LA MIA OPINIONE: Questo prodotto lava bene i capelli li lascia puliti non mi ha mai dato nessun tipo di fastidio ,ha un buono odore di limone,  l'unica pecca di questo prodotto è l'inci che non è molto buono però per il resto io non posso dire nulla su questo prodotto perché mi ci sono trovata bene.



Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)


Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...