domenica 17 marzo 2013

Shampoo linea Gabbiano , capelli delicati, Esselunga


Lo shampoo per capelli delicati agli estratti di tiglio e germe di grano e stato studiato per detergere i capelli  delicati e fragili . Il contenuto vitaminico e le proprietà rinforzanti del tiglio e del germe di grano , contribuiscono a restituire ai capelli vigore e lucentezza.

Formulato utilizzando ingredienti derivanti da materie prime di origine vegetale , come l'olio di oliva e di cocco .

Non contiene coloranti.












Caratteristiche prodotto :

Aspetto: Liquido , Giallo chiaro
Formato: 250 ml
Durata: 12 mesi
Prezzo: 1.80 €
Reperibilità:Supermercati Esselunga ( purtroppo si può comprare solo li )
Consigliato: Si

Inci (elenco degli ingredienti):: Aquacocamidopropyl betainelauryl glucosidesodium chloride,sodium lauroyl glutamatedisodium cocoamphodiacetatesodium cocoyl hydrolyzed wheat proteinglyceryl oleatecoco-glucosidesodium oleoamphoacetatehydrolyzed wheat protein, parfum, glycerintilia vulgariscitric acidsodium benzoatepotassium sorbatecoumarin,geraniolcitronellolalpha-isomethyl iononelinaloolbutylphenyl methylpropional.

LA MIA OPINIONE: Io utilizzo questo shampoo alternandolo allo shampoo per capelli grassi ( perché io ho i capelli grassi, ma per non stare sempre a sgrassarli preferisco alternare con un prodotto più delicato e meno aggressivo) e mi sono sempre trovata bene, lava i capelli bene li lascia puliti e profumati , l'unica pecca di questo shampoo e che bisogna risciacquarlo con attenzione perché se no non va via del tutto dai capelli, ma il rapporto qualità prezzo è fantastico, ha un buon inci e a me è piaciuto personalmente :)


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...