domenica 24 marzo 2013

Naked 1 , Urban Decay












Caratteristiche prodotto :

Formato: 1.3 g (uno)
Durata:  6 mesi
Prezzo: intorno 43 euro
Prodotto in : eyeshadows (Usa), Assembled in (Dominican republic), Shodow brush (Made in China), eyeshadow primer potion (Made in Usa)
Reperibilità:Sephora
Consigliato:Assolutamente Si


Inci (elenco degli ingredienti):Talc , Capylic Capric Trygliceride , Zinc Stearate , ethylene/acrylic acid copolymer , Phenoxyethanol , Sorbic Acid, PTFE .


LA MIA OPINIONE:  Ho sentito sempre parlare di questa palette e tutti ne parlava stra bene  e io non avendola sinceramente non capivo il perché, finché non l'ho comprata.
Nelle palette è compreso un lip gloss e un primer potion entrambi in formato mini , inoltre è presente un pennello piatto (che non dispiace mai :))
Questa palette è composta quasi esclusivamente da colori dal finish shimmer e frost con la sola eccezione dei colori buck e naked che sono invece matt.

I colori sono tutti luminosissimi, prevalentemente sui toni caldi dell’oro e del bronzo ma non mancano anche i toni freddi rosati (sin, sidecar).La loro sfumabilità è ottima tutti gli ombretti hanno un’ottima scrivenza e un‘eccellente durata, Si possono fare dai trucchi più semplici a quelli più complessi.Io amo questa palette è piccola compatta la posso portare sempre con me è indubbiamente uno degli acquisti migliori che io abbia mai fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...