sabato 30 marzo 2013

Burrocorpo alla vaniglia, Planter's

Dal sito "Planter's":

Burrocorpo: Trattamenti in crema dedicati alla pelle del corpo. Ricchi di principi attivi vegetali dalla mirata azione rassodante ed elasticizzante. Donano all’epidermide più morbidezza ed idratazione, e grazie all’immediato assorbimento la mantengono più a lungo tonica ed elastica.










Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Cremoso
Formato:125 ml
Durata:  6 mesi
Prezzo: 15 euro
Prodotto in : Italia
Reperibilità:Farmacia
Consigliato:Assolutamente no

Inci (elenco degli ingredienti):AQUA , PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL ,GLYCERYL STEARATE ,PROPYLENE GLYCOL,CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE,ETHYLHEXYL COCOATE , CETEARYL ALCOHOL ,DIMETHICONE , TEA-STEARATE , GLYCERIN , BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER ,PARFUM  ADANSONIA DIGITATA PULP EXTRACT , THEOBROMA CACAO SEED BUTTER, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL ,CETEARETH-25 ,GLYCERYL OLEATE ,TRIETHANOLAMINE,PHENOXYETHANOL , CHLORPHENESIN ,TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE  METHYLISOTHIAZOLINONE , CAPRYLYL GLYCOL ,DIPROPYLENE GLYCOL , GLYCERYL CAPRYLATE , POLYSORBATE 20 ,LIMONENE , LINALOOL , BHT, BHA .


La mia opinione: Questo prodotto per me è stata davvero una grande grande delusione, avevo delle buone aspettative ma bene presto sono state deluse e vi spiego il perche: Ho usato questo prodotto per 3 -4 volte sulla pelle asciutta e non mi ha dato nessun fastidio , una volta dopo essermi depilata con la lametta le gambe ho detto ok va bene dai metto un po di questo burro corpo cosi almeno nutro la mia pelle, mai cosa fu più sbagliata, dopo neanche due minuti che avevo applicato il burro le gambe mi diventano rosse peperone e iniziano a prudermi , sono dovuta andare in bagno a lavarmi perché mi prudeva troppo!Inoltre questo prodotto non nutre per nulla metterlo e come non metterlo davvero una sola!!L'unica cosa che si salva è l'odore per il resto è davvero un pessimo prodotto!!


Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...