sabato 23 marzo 2013

Nail art, nail polish remover ultra, Essence


Descrizione del  prodotto  : Efficace solvente per smalto , senza acetone, rimuove perfettamente smalto e decorazioni senza lasciare residui.








Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Liquido, blu
Formato: 150 ml
Durata
:  12 mesi
Prezzo: intorno ai 3 euro
Prodotto in : Austria
Reperibilità : Oviesse, Coin, Upim
Consigliato:SI


 La mia opinione: io mi trovo bene con questo solvente, e senza acetone e abbastanza delicato anche per me che ho le unghie molto fragili e toglie efficacemente lo smalto.

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...