sabato 16 marzo 2013

Crema viso, idratante protettiva, Vivi verde Coop

Dal sito Coop

Questa crema da giorno idratante è ideale per pelli normali e miste. La speciale formula, arricchita con olio di Jojoba* ed estratti di Stella Alpina* e Tè Verde*, conferisce alla pelle un’idratazione prolungata**, proteggendola dall’azione nociva degli agenti atmosferici.
** Test strumentale su 20 donne.

Modo d'uso :Applicare quotidianamente mattino e sera, dopo la pulizia, su viso, collo e decoltè. Adatta anche come base per il trucco.



















Caratteristiche prodotto :

Aspetto:  Cremoso, bianco
Formato:50 ml
Durata:  6 mesi
Prezzo: varia tra 4 e 5 euro
Prodotto in : Svizzera
Reperibilità: Coop, Ipercoop
Consigliato: Si

Inci (elenco degli ingredienti): Acqua,GlycerinDicaprylyl EtherCetearyl AlcoholCaprylic/Capric TriglycerideMyristyl AlcoholBehenyl AlcoholButyrospermum parkii butter, Myristyl MyristateSimmondsia Chinesis Seed Oil *Tocopheryl AcetateCalcium AlginateCalendula Officinalis Flower Extract*Centaurea Cyanus Flower extract*Equisetum Arvense Extract*Glycyrrhiza Glabra Root Extract*Leontopodium Alpinum Extract*, Camellia Sinensis Leaf Extract*TocopherolCetearyl GlucosideMyristyl GlucosideMicrocrystalline CelluloseXanthan Gum, Parfum,Caprylyl Glycol, Caprylhydroxamic Acid.

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

LA MIA OPINIONE:Questa crema come tutti i prodotti della linea Vivi verde coop ha un ottimo inci e questo è già un punto a suo favore, si stende bene non appiccica e non si sente addosso poiché e molte confortevole, e ha un buonissimo odore, l'unica nota stonata e che io avendo una pelle mista questa crema ci mette qualche minuto ad assorbirsi completamente ma tutta  via e una cosa su cui si può tranquillamente sorvolare almeno per me .

Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate se volete .
A presto :)

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao, questa crema va bene per una pelle grassa e impura? L'inci è interessante, forse un po' vuotina, ma io in genere, faccio delle aggiunte con alcuni attivi cosmetici, così personalizzo le mie creme viso, in base alle mie esigenze.
    In ogni caso, sarebbe interessante sapere, se esiste di questa linea, una crema viso adatta per pelle grasse e impure.

    RispondiElimina
  3. Ciao:) hai me non esiste ancora di questa linea una crema per pelli grasse, secondo me per una pelle grassa non va troppo bene perchè già sulla mia pelle che è mista ci mette un o ad asciugasi non immagino su una mista, però magari se ci unisci degli attivi cosmetici può venire bene perchè di base è una buona crema anche per me che ho la pelle mista :)
    Grazie per essere passata sul mio blog:) per qualsiasi cosa ci sono.
    Buona giornata.
    Concetta

    RispondiElimina

Recensione: Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer

Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato ...